venerdì 31 maggio 2013

HABEMUS GAMEPLAY (finalmente uno decente)



Ecco qua bella gente, il mio gameplay fresco fresco dal culo della gallina!

Finalmente un gameplay decente, anche se il titolo "gameplay brutti" mi piaceva, forse continuerò quella rubrica facendo dei gameplay indecenti, dove muoio penosamente o dico cose "politicamente scorrette".

Qui non faccio altro che raccontarvi Fallout 3 a modo mio, creando una sorta di guida strategica per chi fosse alle prime armi e non riuscisse a cavarsela soprattutto agli inizi (molti miei amici si lamentavano di non riuscire ad andare avanti a causa del personaggio troppo debole all'inizio della partita, poi si rassegnavano e mettevano il gioco a far la polvere, il che è un vero peccato perché andando avanti si diventa molto forti e lo si può esplorare tutto in relativa tranquillità.

A questo, sarà seguita una rubrica di retrogames, per cui ho in mente già alcuni titoli, che ivi vi illustro:

- Joe & Mac Caveman Ninja
- Undercover Cops
- The King of Dragons
- The New Zealand Story

Rigorosamente versione arcade, dove completerò i giochi dall'inizio alla fine. Mi piace essere esteso (e la lunghezza di questo mio ultimo gameplay lo conferma.


Poi migliorerò, qui ci ho messo la OST di Bilué, magari potevo rendermi trasparente con il blending, in modo da non coprire armi e punti abilità, potevo realizzare un'immagine di copertina e magari una piccola sigla... Sono cose che verranno in futuro.

Nel frattempo godetevi questo, ci ho messo tantissimo per fare il rendering e caricarlo, inotre Fallout 3 è un gioco che crasha tantissimo e mi è costato una nottata di tweaking... Speriamo che tenga duro.!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento