lunedì 5 agosto 2013

Satanico Commento - 05/08/2013 02:12

Non suono perché non ho mai avuto bisogno di farmi figo suonando uno strumento per trombare la figa.  Mi sembrava una cazzata per cessi e insicuri. 

 Però sono sempre stato incuriosito da uno strumento in particolare: il basso elettrico.  

E' solo che è da fottuti poser esibizionisti, suonare.  

Se potessi suonare con umiltà, tenendolo nascosto, e dimostrare che non è per la figa, ma per l'arte, che mi avvicino alla musica, allora...

Dai a conti fatti suonano sempre quelli più cessi, bassi e obesi. E s'atteggiano di brutto per rimediare della topa. Sono ossessionati dalla topa, c'hanno sempre la topa in bocca.


Perché ne vedono poca, perché sanno di essere delle merde d'uomini, autostima sotto i piedi proprio, allora se rivestono d'apparenze per conquistare donne che dopo cinque giorni o meno s'accorgono di quanto questi sono merde e li mandano a cagare.

E questi anziché capire che bisogna smetterla di vivere d'apparenze sulla soglia dei trent'anni, no, ricominciano daccapo peggio di prima ancora più superficiali di merda.

E questi sarebbero artisti.

No, io voglio suonare per la musica.

Per dimostrare a tutti questi stronzi che io sono più umile di loro.

Per vantarmi con estrema arroganza di essere più umile di loro, in power stance.

Nessun commento:

Posta un commento